Info Spedizioni
Una volta ricevuto l'ordine CRESCENZI SRL provvede ad evaderlo entro i due giorni lavorativi successivi consegnando la merce al corriere che provvede a recapitarlo nel luogo di consegna. Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì escluto le festività. Nel caso in cui il cliente si avvalga del diritto di reso, i costi per il rinvio della merce effettuato dal cliente stesso sono a suo carico.
Il venditore spedisce la merce nel luogo di consegna indicato dal cliente nel modulo d'ordine, mediante società di spedizioni primarie a livello internazionale che garantiscono quindi consegne puntuali e affidabili con possibiltà di tracciare la spedizione. Le spese di spedizione sono aggiunte all'importo totale della merce ordinata. In caso di merce resa, le spese di spedizione sono a carico dell'aquirente.
MODALITA' DI SPEDIZIONE PER I PAESI EXTRA UE
Paesi extra UE, non sono soggetti al pagamento dell'IVA/VAT sul prezzo d'acquisto, mentre resta a carico del cliente qualsiasi tassa locale, di importazioni e/o sdoganamento.
Appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito o con Paypal) o appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente (in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario) e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile.
CONTROLLO DELLO STATO DELLA SPEDIZIONE
Il cliente può controllare lo stato dell'ordine sul sito crescenzisrl.com sotto il link "ACCOUNT > CONSULTA I TUOI ORDINI". In alternativa è possibile tracciare la spedizione collegandosi al sito del corriere incaricato della consegna inserendo il numero di spedizione ricevuto.
CONSEGNA
Le spedizioni sono effettuate solo a mezzo corriere. È richiesta sempre una firma alla consegna. È facoltà del cliente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dal cliente stesso, posto che tale persona sia presente all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età. Qualora nessuno fosse presente al momento della consegna, sarà chiesto al cliente di contattare il corriere incaricato.