Contatto diretto Tel/Fax : 0774 420211
 
PRODOTTI GARANTITI AL 100%
Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia ufficiale del produttore
 
SPEDIZIONI VELOCI
Gli ordini vengono evasi entro e non oltre 48h dalla ricezione del pagamento
 
PAGAMENTI SICURI
Crescenzi srl utilizza i seguenti metodi di pagamento: Bonifico Bancario e Paypal
Riduzioni coniche concentriche -  pvc arancio

Riduzioni coniche concentriche - pvc arancio

  • Marca: REDI
  • Codice Prodotto: RAC26117
  • Disponibilità: Disponibile
  • 2,44€

  • Imponibile:2,00€

Opzioni disponibili

  - Oppure -  

Le riduzioni coniche concentriche  in pvc arancio sono accessori di adattamento per impainti di scarico in edilizia, con sistema ad incollaggio, rispondente alla normativa europea IIP UNI - EN 1329. Questo marhio garantisce che il prodotto è stato costruito nel totale rispetto delle norme UNI, che è un prodotto certificato dai principali istituti italiani ed internazionali e che, con la presenza del contrassegno del marchio di fabbrica, è sempre rintracciabile. La conformità alla normativa europea si estende a tutte le caratteristiche geometriche del prodotto, dal diametro allo spessore, all'imbocco e al bicchiere.

Questa tipologia di accessorio è adatta al completamento di impianti per il  convogliamento di scarico di acque di rifiuto in genere, nel limite della resistenza chimica dei materiali nonchè nelle ventilazioni di condotte. Nello specifico la funzione è quella di assemblare  due tubi di diverso diametro, da un diametro superiore  ad uno inferiore, con attacco centrale.

La giunzione di ogni tipologia di raccordo della stessa serie con il tubo corrispondente si effettua per saldatura ad incollaggio, garantendo cosi una perfetta tenuta del sistema e abbattendo il rischio di perdite nell'impianto.

Nella posa in opera del prodotto di deve tenere conto della dilatazione termica che questo tipo di materiale può subire. Le tubazioni con i loro raccordi devono sempre avere la “libertà” sufficiente per non contrastare tale dilatazione e pertanto si devono usare opportuni giunti di dilatazione e/o consentire lo scorrimento della tubazione nella muratura.

Per il montaggio dei vari pezzi si può utilizzare l'apposito collante previa accurata pulizia delle parti da incollare, anche mediante carta abrasiva.

Abbiamo la disponibilità di una serie completa di diametro al fine di soddisfare ogni specifica esigenza, partendo da un minimo di mm 40 ad un massimo di 400 per il foro maggiore, mentre per la riduzione si arriva da un diametro minimo di mm 32 ad uno massimo di mm 315, nelle innumerevoli combinazioni possibili.

Oltre questa tipologia  sono disponibili anche tutti gli altri accessori previsti per il completamento di questo tipo di impianto: curve, tubi, braghe, giunti di dilatazione, raccordi a T, tappi ecc.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire